Board logo

subject: Qualcuno ha esperienza con Andent Dental Clinic e i Dental Implants in Tirana? [print this page]

Ciao a tutti,

Sto valutando la possibilità di effettuare un trattamento odontoiatrico in Albania e durante le mie ricerche ho trovato Andent Dental Clinic a Tirana. Ho letto che la clinica offre impianti dentali, faccette, corone in zirconia, ortodonzia e riabilitazioni complete del sorriso utilizzando tecnologie digitali moderne e materiali certificati.

In particolare, sono interessato ai dental implants in tirana e vorrei sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza diretta con questa clinica o con altre strutture simili. Mi sembra interessante il fatto che molte cliniche in Albania offrano trattamenti avanzati a costi più convenienti rispetto a molti paesi europei, mantenendo comunque standard elevati di qualità e sicurezza.

Vorrei conoscere le vostre opinioni su alcuni aspetti:

* Come avete trovato la qualità degli impianti dentali eseguiti a Tirana?
* Le tecnologie digitali utilizzate migliorano realmente il comfort e la precisione del trattamento?
* Il personale è disponibile e preparato ad assistere pazienti internazionali?
* I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti nel lungo periodo?
* Consigliereste Andent Dental Clinic per un percorso di riabilitazione implantare?

Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la propria esperienza o dare qualche consiglio utile!

welcome to Insurances.net (https://www.insurances.net) Powered by Discuz! 5.5.0   (php7, mysql8 recode on 2018)